Settori di utilizzo

PAT3 è stato progettato per adattarsi efficacemente alle caratteristiche ambientali e di utilizzo specifiche di ogni settore.

Il nostro team di tecnici studierà  la configurazione più adatta ai tuoi ambienti e si occuperà del setup, in modo da venire incontro ad ogni tua esigenza.

Ogni totem, inoltre, può memorizzare i parametri necessari a trattare e sanitizzare fino a 10 ambienti differenti, nei quali potrà essere facilmente spostato grazie alle pratiche ruote e maniglie di cui è dotato. All’interno dello stesso ufficio per esempio, potrà memorizzare i parametri delle are comuni, delle sale riunioni e di ogni altro ambiente dove si prevede di utilizzare PAT3.

All’occorrenza si potranno verificare e scaricare comodi report giornalieri o mensili con il fine di garantire la massima tracciabilità in termini di trattamenti eseguiti, prodotto utilizzato, ore di funzionamento della componente fotocatalitica, etc.

Ristorazione &
Alberghi

PAT3 dispone di un liquido adatto al contatto con gli alimenti.

Industriale &
produttivo

PAT3 è studiato per trattare grandi spazi difficili da pulire e sanificare.

Medicale &
Ospedaliero

PAT3 è un dispositivo medico certificato CE in classe I prodotto in Italia.

Residenziale &
Impianti VMC

PAT3 è l’elemento intelligente ad integrazione di un impianto esistente, senza modificarlo.

Uffici &
luoghi di lavoro

PAT3 si può programmare per sanificare in 3D l’ufficio quando è vuoto, al termine del processo sarà salvato un report (data logger).

Trasporti &
VIP lounge

PAT3 purifica in modo eccellente l’aria in tutti i luoghi che non posso avere un adeguato ricambio dell’aria (traghetti, treni, etc).

Musei &
luoghi di culto

PAT3 utilizza tecnologie con una bassissima interazione chimica con materiali inerti andando ad attaccare solamente virus e batteri.

Palestre &
spazi sportivi

PAT3 raggiunge e sanifica ogni cm di superficie, verticale o orizzontale e lavora perfettamente con alte percentuali di umidità.

Qualità per ogni situazione

PAT3 non solo uccide il 99,9% di virus e batteri ma purifica l’aria da muffe, elimina gli odori e abbatte gli agenti inquinanti come il PM10 e il PM2,5 rendendo gli ambienti più salutari e confortevoli in ogni stagione dell’anno.